Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Double face. Ogni corpo ha un'anima. Anzi due
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 16°, cart. edit. con sovrac. ill., pp. non num., prevalentemente ill. b.n. invio a penna alla prima pag. bianca, ottimo es...
Un libro sul tema del doppio. Sappiamo che dentro ognuno di noi convivono diverse personalità; grazie ad un semplice meccanismo fotografico, ora due di queste possiamo guardarle dritto in faccia: quella di destra e quella di sinistra. Il volume raccoglie trenta ritratti fotografici di personaggi scomposti e ricomposti secondo una tecnica singolare: il volto di ogni soggetto diviso in due, viene ricostruito dopo aver raddoppiato le due metà e affiancato le due parti uguali. Alla fine appaiono due volti nuovi, che convivono dentro il soggetto. La foto di partenza è accompagnata da un brano di un autore sul tema della complessità della natura umana. Una serie di brevi introduzioni d'autore presenta l'argomento da diversi punti di vista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

150 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557031882
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail