Double Vision (Digipack) - CD Audio di Arena
Double Vision (Digipack) - CD Audio di Arena - 2
Double Vision (Digipack) - CD Audio di Arena
Double Vision (Digipack) - CD Audio di Arena - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Double Vision (Digipack)
Disponibilità immediata
23,50 €
23,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in CD Digipack.
Arena è uno dei gruppi più importanti del Progressive Rock inglese degli anni 80/90, fondato da batterista Mick Pointer, già membro fondatore dei Marillion!
La line-up degli Arena, la cui fan base è ormai consolidata da molti anni, comprende anche membri ed ex-membri di band quali Pendragon, It Bites e Marillion. L’attuale line-up della band è composta da Paul Manzi alla voce, John Mitchell alle chitarre (It Bites), Clive Nolan alle tastiere (Pendragon, Caamora, Shadowland), Kylan Amos al basso ed il sopracitato Mick Pointer alla batteria (Marillion, Mick Pointer Band).
Con ormai oltre venti anni di attività alle spalle ed un rispetto acquisito dai fan del Prog Rock di tutto il mondo, il gruppo torna con il suo nuovo e nono album!
“Double Vision” contiene 7 brani in puro stile Arena, fra Prog Rock di altissimo livello e melodie avvincenti. Il lavoro è stato registrato negli studi personali di Clive Nolan, Thin Ice Studios, ed in quelli di John Mitchell, Outhouse Studios, dove il disco è stato anche mixato e masterizzati con risultato eccellente.
Durante la loro carriera, gli Arena hanno suonato in ogni parte dell’America, così come in Scandinavia ed ovviamente nel resto dell’Europa, per promuovere ogni uscita raggiungendo così un enorme successo in Inghilterra ed in Germania, e sono già partiti per un tour di 23 date in Europa e Canada per promuovere questo nuovo lavoro.
“Double Vision” segna il ritorno di una grandissima band e di uno dei gruppi fondamentali del Progressive Rock inglese in grado di influenzare decine di band.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
1 giugno 2018
5029282000428

Conosci l'autore

Foto di Arena

Arena

(Solliès 1500 ca - Saint-Rémy-de-Provence 1544?) poeta maccheronico provenzale. Studente all’università d’Avignone intorno al 1519-20, soldato nelle guerre d’Italia nel 1527-28, rientrato in patria compose in versi maccheronici, mescolando latino, occitanico e francese, il resoconto burlesco delle proprie avventure italiane e lo pubblicò col titolo-dedica Ai suoi compagni studenti (Ad suos compagnones studiantes, 1529). Successivamente - divenuto giudice a Saint-Rémy e impegnato nella resistenza provenzale all’invasione di Carlo v (1536) - scrisse, sempre in versi maccheronici, un poema satirico sulla Magra impresa dell’imperatore cattolico (Meygra entrepriza catholiqui imperatoris, 1537). Divertente prodotto d’una dotta goliardia, l’opera di A., strettamente contemporaneo di Folengo, è documento...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Zhivago Wolf
Play Pausa
2 The Mirror Lies
Play Pausa
3 Scars
Play Pausa
4 Paradise Of Thieves
Play Pausa
5 Red Eyes
Play Pausa
6 Poisoned
Play Pausa
7 The Legend Of Elijah Shade
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it