Douzieme journée. Le verbe, la parure
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,75 €
L'incontro casuale tra Benjamin Lew e Steven Brown nell'esuberante nesso creativo che era Bruxelles nei primi anni '80 ha portato a uno di questi piccoli miracoli discreti. Poetico, magico ed evocativo, “Douzième Journée” accompagna l'ascoltatore in un viaggio attraverso paesaggi alieni, che ha suscitato confronti con la musica di Jon Hassell e Can. Steven Brown è una figura di spicco della band statunitense Tuxedomoon. Benjamin Lew è uno scrittore, un artista visivo e un poeta del synth analogico, ha continuato a registrare altri quattro album per Crammed Discs.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it