Dov'era il corpo - Ed Brubaker - copertina
Dov'era il corpo - Ed Brubaker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Dov'era il corpo
Disponibile in 6 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Una casa abitata da dei giovani tossici. Una casalinga trascurata. Una ragazzina che crede di essere un supereroe. Un poliziotto che vuole solo essere lasciato in pace. E un investigatore privato che cerca una ragazza in fuga. Queste storie si incrociano, durante una fatidica estate del 1984, in Dov’era il corpo, una storia corale ambientata nella periferia americana e raccontata da diversi punti di vista. Tutti gli abitanti del quartiere hanno un’opinione su come sia avvenuto l’omicidio che ha sconvolto Pelican Road... ma come sono andate realmente le cose? I maestri del fumetto Ed Brubaker e Sean Phillips intessono un graphic novel che, mentre cerca di ricostruire la dinamica di un omicidio, parla al lettore del passato, della nostalgia e della perdita, conducendolo dentro l’indagine e costringendolo a chiedersi fino all’ultima vignetta chi dei personaggi sta dicendo la verità e chi invece mente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2024
1 novembre 2024
144 p., ill. , Rilegato
9791254613504

Valutazioni e recensioni

  • omar
    Una garanzia

    Ottima edizione Saldapress. La storia è strutturata in modo diverso rispetto ai canoni di Brubaker, ci sono una serie di vignette dove i protagonisti forniscono la loro testimonianza come se fosse un documentario. Storia molto godibile. E' un noir più dolce e meno teso di quelli ai quali ci ha abituati Brubaker, forse un pò più solare e con una vena romantica adolescenziale e malinconica. Brubaker e Phillips restano comunque una garanzia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it