La storia è molto carina e divertente, assurda e si vive l’incontro tra Max ed il coccodrillo come se l’avvenimento fosse la cosa più naturale del mondo. E’ normale che il direttore di uno zoo sia un animale? E’ normale che il coccodrillo se ne vada passeggiando con un ragazzino e per di più camuffato per non farsi riconoscere ? Beh, non tanto, ma in questa storia tutto è possibile.
Dov'e finito Max? Olá é pa Max rové? Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Max è in visita allo zoo con la sua classe, quando incontra il suo animale preferito, il coccodrillo. La sorpresa è che il coccodrillo è anche il direttore dello zoo! Muniti di baffi finti per non farsi riconoscere, i due partono per una esilarante esplorazione. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiana 29 aprile 2022Originale
-
giovanna 05 dicembre 2021
spettacolare!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it