Là dove il nostro inverno diventa primavera. Raccolta di poster e grafiche - Francellis De Besco - copertina
Là dove il nostro inverno diventa primavera. Raccolta di poster e grafiche - Francellis De Besco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Là dove il nostro inverno diventa primavera. Raccolta di poster e grafiche
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosa hanno in comune il 25 Aprile 1945, la bandiera nera cilena, un cantautore italiano e una pandemia globale? Sono gli elementi di una storia fantascientifica che insieme formano il racconto per immagini del Nuovo Comitato di Liberazione Nazionale. Un libro di narrativa visiva, una raccolta di grafiche, un esperimento politico, uno stimolo di riflessione, un viaggio tra continenti e comunità ribelli, forse le allucinazioni da acqua salata di un pirata che chiama vento il proprio respiro nel mezzo della bonaccia extraparlamentare. Forse. Forse no. Sicuramente 120 pagine a tinte nere, rosse e bianche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 dicembre 2020
120 p., ill.
9788899892166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it