Adoro la trilogia di Carry on. Carry on (il primo libro) è semplicemente fantastico, scorrevole e piacevole da leggere. Purtroppo il secondo libro (un eroe ribelle) non ha superato le mie aspettative trovandolo in certi punti noioso, ripetitivo e confusionario. Dopo questa enorme delusione Rainbow Rowell si è migliorata con il terzo ed ultimo libro (Dove soffia il vento) che, personalmente, ho amato con tutta me stessa, "Dove soffia il vento" ha superato tutte le mie (basse) aspettative. Molto bello, davvero. Ho amato simon e baz, il loro rapporto/relazione è unica e speciale.
Dove soffia il vento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Dopo Carry on e Un eroe ribelle, l'ultima tormentata ed emozionante avventura in cui i segreti saranno svelati, le domande riceveranno risposta e ogni cosa troverà la sua fine.
«In questa vita ero destinato a trovare l'amore. L'amore vero. Il più grande di tutti. Ma non è in questa vita che potrò averlo.»
Dopo aver scoperto di non poter contare sulle certezze del mondo magico e dopo essersi chiesti cosa fosse veramente autentico della loro magia, Simon, Baz, Penelope e Agatha devono decidere cosa fare delle loro vite. Per Simon, questo significa capire se vuole continuare a essere coinvolto nelle vicissitudini magiche dei suoi amici e, qualora scegliesse di non farne parte, quali sarebbero le conseguenze per sé e per la sua relazione con Baz. Nel frattempo Baz passa da una crisi famigliare all'altra, senza avere un momento per concentrarsi su se stesso. Penelope ha deciso di tornare a Londra con un Normale, ma quando sua madre lo viene a sapere la situazione si complica e lei dovrà affrontare tutto da sola. E Agatha Monamour? Be', lei ne ha avuto abbastanza di tutti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
myl 28 aprile 2022Trilogia stupenda.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it