Dove sono finiti tutti? (Red Coloured Vinyl)
The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo già 7 album e un EP (disco d’oro), e numerosi premi e riconoscimenti tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical-letterario dell'album “Cambogia” (2017) e la Targa Tenco 2018 per il "Migliore Album Collettivo a Progetto" con "Voci per la Libertà", dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell'Ombra”. Un percorso artistico, quello del gruppo, che in oltre 19 anni di attività ha realizzato un’infinità di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione, realizzando anche importanti aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it