Dove le strade non hanno nome - Randa Abdel-Fattah - copertina
Dove le strade non hanno nome - Randa Abdel-Fattah - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Dove le strade non hanno nome
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Hayaat ha tredici anni e una missione. Sua nonna, Sitti Zeynab, è molto malata e non vuole morire senza avere toccato per un'ultima volta la sua terra. La ragazzina è convinta che un pugno della terra natia di Gerusalemme potrebbe addirittura salvarle la vita. C'è soltanto un problema: l'impenetrabile muraglia che divide la Palestina da Israele. E poi i check point, il coprifuoco, i lasciapassare, e Samy, il migliore amico di Hayaat, che attira i guai come una calamita e si interessa soltanto di calcio e X-Factor. Ma la fortuna è dalla loro parte. Hayaat e Samy hanno a disposizione un intero giorno in cui il coprifuoco è sospeso per andare a Gerusalemme. Ma un viaggio di pochi chilometri potrebbe richiedere una vita per giungere alla meta. Età di lettura: da 13 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788804616610 Molto buono (Very Good) .

Dettagli

292 p., Brossura
9788804616610

Conosci l'autore

Foto di Randa Abdel Fattah

Randa Abdel Fattah

È una scrittrice australiana con padre di origini egiziane e madre palestinese. Le piace molto leggere, viaggiare e guardare commedie romantiche. In Italia i suoi libri sono pubblicati da Mondadori, tra i quali ricordiamo: Sono musulmana (2008), 10 cose che odio di me (2009), Dove le strade non hanno nome (2012) e La chimica degli opposti (2019). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it