Dove il tempo non esiste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Nel fluire inesorabile della vita, tra ricordi incisi nell’anima e sogni sospesi nell’eternità, le parole di Christin Reni diventano un viaggio attraverso il tempo, la memoria e l’amore. Questa raccolta poetica attraversa il confine tra passato e presente, tra luce e ombra, tra la solitudine dell’esistenza e il calore degli affetti che resistono allo scorrere del tempo. Con uno stile evocativo e intenso, l’autrice ci accompagna in una danza di emozioni, dove ogni verso è un respiro di vita, un’eco di speranza, un dialogo con l’infinito. "Dove il tempo non esiste" è una riflessione profonda sulla fugacità dell’attimo e sulla bellezza che si cela nel mistero dell’eternità. Un libro da leggere con il cuore, lasciandosi trasportare dalla poesia come da un’onda che conduce oltre i confini del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it