Dove tu mi vuoi. 6 piste amorose con trappole incluse
"Letti in sequenza, o a caso, i racconti offriranno ognuno una faccia del prisma, in un'idea di letteratura potenziale ispirata all'Oulipo (a me molto cara) e al suo funambolico esponente italiano, il Calvino dei destini incrociati e viaggiatori di una notte. La rotta che ne è venuta fuori, tra scritture e correzioni condivise, aggiustamenti e collisioni, cancellazioni gioco turbamento e caos, prove di incastro e sovrapposizioni, somiglia molto al nostro esercizio di vivere. O comunque all'avventura infinita di trovare parole per dirci". (Elvira Seminara)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it