Dove va la città? Obiettivi puntati sull'Italia che cambia
Le città italiane stanno cambiando: nuove tendenze culturali e stili di vita affiorano nei tessuti urbani della penisola, trasformando il modo di vivere il proprio tempo e i propri spazi. Dal lavoro al relax, dai momenti sociali a quelli privati, gli italiani stanno modificando consuetudini, atteggiamenti, priorità, e le nostre città diventano specchio di questa evoluzione. Ma allora, 'Dove va la città?' Attraverso una presentazione dei trend più caratterizzanti, corredato dagli scatti più significativi inviati dai partecipanti al concorso fotografico 2006 di TuttoCittà, questo volume racconta i nuovi punti di vista degli italiani sull'Italia che cambia. Poeti, santi, navigatori e... fotografi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:9 novembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it