Doveva essere una bella domenica
Tutto è com'è, ma non sempre quello che appare è ciò che si pensa che sia. In una concatenazione di fatti e personaggi, situazioni si tendono la mano per poi ritirarla all'improvviso, lasciando il lettore solo a tentare di chiudere una catena che, forse, non vuol essere piegata. In un presente che può essere ovunque, il disegno del caso e non solo, stampiglia la propria silhouette su figure che, con nomi e ruoli diversi, ogni giorno ci camminano o ci siedono accanto. Il romanzo ritaglia dal possibile una tranche de vie che nessuno ritiene improbabile, ma che tutti vorrebbero impossibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:24 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it