Dovunque nel tempo
Il romanzo, con il suo stile onirico e visionario, propone una storia avvincente piena di drammatici colpi di scena. Roberto, il protagonista, viene coinvolto in situazioni inaspettate e incredibili, ma riuscirà comunque a superare le prove e a riconciliarsi con il mistero della propria esistenza. Suo malgrado il protagonista si ritroverà a essere insieme spettatore attonito e primo attore mentre la disperazione disgregando tutte le sue certezze, lo costringerà a interrogarsi su Dio, sulla morte e sull'amore, facendogli riscoprire quei valori che permeano tutte le scelte della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows