Down in the Weeds, Where the World Once
I Bright Eyes sono stati una band fondamentale per lo sviluppo della scena indie degli anni 2000 e Conor Oberst uno dei più influenti songwiriter degli ultimi 20 anni, adorato da schiere di giovani fan e artisti contemporanei come 1975 e Phoebe Bridgers. Solo l'anno scorso con Phoebe Bridgers e sempre per Dead Oceans aveva composto e registrato i brani del side project Better Oblivion Community Center. Il nuovo album è l'ennesimo viaggio nei risvolti di un pop autoriale che risente di molteplici influenze - dal post-punk all'alternative folk - ampliando sempre e comunque una vena contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it