Downtown blues
"Dovevo riordinare le idee, soprattutto capire cosa mi aspettava. E dove mi trovavo. Quella non era la mia downtown,nossignore, le strade buie che sfilavano davanti ai miei occhi rappresentavano un'assoluta novità. Più mi sforzavo di ricordare se fossi mai stato lì, più provavo una sensazione di vertigine. Mi stropicciai gli occhi, sperando di tornare alla realtà che conoscevo prima di finire quell'incubo, ma quando li riaprii niente era cambiato. La città attorno a me si presentava come una zona ostile e sconosciuta".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it