Cofanetto per nostalgici a caccia della ingenua fantascienza anni 60/70. Le trame dei due film sono a dir poco scarne, con sceneggiature approssimative e la realizzazione senza alcuna pretesa di credibilità. Resta la divertente nostalgia dei film dell'epoca, timidi predecessori dei roboanti effetti speciali moderni con il grande pregio di non temere il ridicolo.
Dr. Who Film Collection (2 DVD)
Dr Who & the Daleks (1965) Il dottor Who, grazie alla sua rivoluzionaria invenzione, il Tardis, viaggia nello spazio e nel tempo fino ad arrivare su Skaro, il pianeta dei suoi acerrimi nemici, i Daleks. Skaro è un pianeta radioattivo in cui i Daleks, per sopravvivere, sono costretti a muoversi all'interno di spesse corazze metalliche e dove pianificano la distruzione dei Thals, loro coabitanti sul pianeta. Destinati ad essere sterminati da una potentissima bomba H, solo il Dottore potrà salvarli!Daleks, il futuro tra un milione di anni (1966) Lo scienziato Dr Who viaggia a bordo della sua straordinaria macchina del tempo, in compagnia delle sue nipoti Louise e Susan e di Tom Campbell, e arriva nella Londra del 2150, trovando la Terra invasa dai Daleks, uomini robot provenienti da un lontano pianeta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Terminal Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 03 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it