Dracula contro Frankenstein
Il dr. Jonathan, direttore di una casa per cure mentali, avendo notato sul collo della giovanissima Anna i segni del vampirismo, penetra nel castello del Conte Dracula e, apertane la tomba, lo rende innocuo nel più tradizionale dei modi: ficcando un piolo di legno nel cuore. I castello tuttavia, viene acquistato dal Barone Frankenstein che forte, di congegni elettronici e di capacità ipnotiche, ridesta il "re dei morti viventi" nell'intento di creare per suo mezzo un esercito di potenze demoniache da impiegare nella realizzazione di un suo impero universale. La morte di alcune ragazze rimette in movimento il buon dottore che, però, nulla potrebbe fare contro il potente e astuto barone. Per fortuna nel villaggio, la Regina degli Zingari, che tutto ha previsto e che vuole vendicarsi, in una n notte di plenilunio rinasce sotto forma di lincatropo e ingaggia una lotta feroce contro Dracula e Frankenstein, propiziando il vittorioso intervento di Jonathan a capo degli abitanti del posto.
-
Titolo originale:Dracula contra el doctor Frankenstein
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Mosaico Media, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it