Dracula. L'ordine del Drago
Il fumettista horror e star internazionale Corrado Roi collabora con lo sceneggiatore Marco Cannavò per realizzare un adattamento originale del capolavoro di Bram Stoker, Dracula. Gli inchiostri di Roi si rifanno ai primi film su Dracula e alle incisioni ottocentesche, trasmettendo perfettamente l'atmosfera cupa e affascinante che permeava le storie gotiche dell'epoca. La trama di Marco Cannavò segue in parte il canone, inserendo personaggi ed episodi del romanzo originale, ma poi se ne allontana per mostrare una prospettiva inedita che getta nuova luce sulle origini del Conte Dracula. Il volume comprende 98 pagine di storia a fumetti e 10 pagine di contenuti aggiuntivi in cui il leggendario vampiro trova la sua nuova e definitiva forma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it