Draekon - Il Pirata
Credevo che le donne umane fossero fragili, indifese. Poi ho conosciuto Diana. Una donna pirata che mi ha lanciato contro un coltello, chiarendo che non aveva bisogno di essere salvata. La mia compagna. Quando non siamo impegnati a darci battaglia, flirtiamo. Io la chiamo fuoco d’artificio. Lei ha giurato di bruciarmi. Diana è calore. Passione. Sfida. Sarei più che felice di perdermi nella sua fiamma. Peccato sia coinvolta in qualcosa di pericoloso: fornire informazioni sottobanco alla Ribellione. E che abbia attirato l’attenzione del mio psicopatico fratello omicida di massa. Per proteggerla dovrò fingere di non provare alcun interesse nei suoi confronti. Dovrò lasciarla. Ma sono un Draekon eDiana è la mia compagna. Lasciarla non è un’opzione. Mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows