Simpatico gioco da tavolo che mischia la meccanica del draft (scelgo le risorse da tenere e passo le rimanenti agli altri giocatori, che fanno lo stesso con me), applicata a dei token di diversi dinosauri, con il lancio di un dado per decidere cosa fare. Scopo del gioco è fare più punti scegliendo in quali recinti mettere quali dinosauri. Regole semplici, ma elevata profondità. Da provare assolutamente!
Draftosaurus. Gioco da tavolo
Gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare i Dinosauri!
Stanno aprendo in tutto il mondo Zoo colmi di queste creature. E tu sei il proprietario di uno di questi zoo. Come lo organizzerai? Metterai assieme determinati dinosauri oppure li dividerai? In base alle specie disponibili e agli obblighi giornalieri, decidi cosa attirerà più visitatori.
1. Lancia il dado per determinare le condizioni di piazzamento.
2. Scegli un dinosauro della tua mano e piazzalo nel tuo zoo.
3. Passa i dinosauri restanti al giocatore alla tua sinistra e ricomincia!
Contenuto
5 plance zoo
60 dinosauri
1 dado piazzamento
1 sacchetto
Autori: Antoine Bauza, Corentin Lebrat, Ludovic Maublanc e Théo Rivière
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Da Vinci Giochi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudio 12 gennaio 2025Divertente e per tutti
-
AlyCaly 05 gennaio 2025Per tutta la famiglia
Gioco facile da spiegare e da imparare per tutti, ci ho giocato con fratelli, nipote e persino genitori. Si riempiono i recinti del proprio parco a tema dinosauri seguendo le indicazioni di un dado ma solo con quelli che hai a disposizione al momento e che al prossimo turno non avrai piu. Ogni giocatore ha una "mano" di dinosauri segreta, ne sceglie uno da posizionare e poi la passa al giocatore successivo questo permette di avere a disposizione sempre dinosauri diversi. Ogni recinto ha caratteriste diverse e permette di fare punteggi crescenti in base a quanti dinosauri ci sono, se non c'è posto in nessun recinto... finiscono nel fiume.
-
VinCesare 04 gennaio 2025Gioco che fa tornare il bambino che è in noi
Non nascondiamoci: quando vediamo Dinosauri torniamo un po' bambini. Gioco ultra rigiocabile, soprattutto se giocato in 4. Facile da giocare e prende davvero tutta la famiglia. È stata una vera sorpresa!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it