Il nuovo progetto collaterale dei membri dei The Proper Ornaments e dei TOY è un'oscura faccenda di clausura, piena di fiocchi psichedelici e abbellimenti esotici. Max Oscarnold (aka Max Claps; anche tastierista nei TOY) e Nathalia Bruno (aka DRIFT, artista solista di elettronica) si occupano di chitarre, basso, tastiere e programmazione, coadiuvati da una sezione ritmica composta da Bobby Syme (alias Bobby Voltaire) alla batteria e Edgar Smith al contrabbasso e al violoncello. Il suono che producono insieme - una sorta di psichedelia post-Velvet Underground - è portato in un altro luogo da campioni manipolati di memo vocali, conversazioni catturate in coda alla farmacia, musica e suoni di strada di un oscuro disco afgano raccolto da Oscarnold durante i suoi viaggi - il tutto distorto, tagliato, messo in loop e a volte invertito su una macchina a nastro a bobine.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it