Draghia
« Ma come si capisce se un uomo può diventare il tuo cavaliere? », « L'uomo che ha l'animo sincero, e può cavalcare il drago per portare giustizia e fratellanza nell'universo, conoscerà un indovinello che il drago non riuscirà a risolvere; sarà dunque più saggio del drago e meriterà di sellargli la schiena. Di uomini così non ne esistono quasi più, Doral: l'epoca della fratellanza e di cavalieri saggi come i draghi è tramontata». Questa la risposta di Iakur, meraviglioso compagno di vita di Doral, la dragonessa dorata protagonista di una storia di vendetta, tradimento, coraggio e amicizia. Il giovane Kalì, insieme a suo nonno, reso cieco dalla vita, e all'amico Leru, partirà alla volta di Draghia per riparare un torto di tanti anni prima. Saranno i loro cuori degni dello sguardo eterno dei draghi? Oppure Draghia, con i suoi misteri e il suo arcano fascino, sarà teatro dell'ennesimo, cruento scontro tra draghi e umani?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it