Il drago di mezzogiorno - Edith Pargeter - copertina
Il drago di mezzogiorno - Edith Pargeter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il drago di mezzogiorno
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tredicesimo secolo. La Gran Bretagna è ancora divisa in piccoli regni che cercano di acquistare potenza divorandosi l'un l'altro. Enrico, sovrano d'Inghilterra, in particolare sta conducendo una cruenta campagna per annettere ai suoi possedimenti la Scozia e il piccolo Galles. In una partita dove alla forza degli eserciti si associa l'intrigo e il delitto è un'arma più potente della diplomazia, il destino ha segnato la vita di due uomini. Llewllyn, signore del Galles, e Samson suo amico e segretario, narratore della vicenda, sono nati nella stessa notte. Amici e compagni d'avventura, dovranno far fronte comune contro gli invasori inglesi quanto contro le ambizioni del fratello di Llewellyn.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong><em>Tredicesimo secolo. La Gran Bretagna è ancora divisa in piccoli regni che cercano di acquistare potenza divorandosi l'un l'altro. Enrico, sovrano d'Inghilterra, in particolare sta conducendo una cruenta campagna per annettere ai suoi possedimenti la Scozia e il piccolo Galles. In una partita dove alla forza degli eserciti si associa l'intrigo e il delitto è un'arma più potente della diplomazia, il destino ha segnato la vita di due uomini. Llewllyn, signore del Galles, e Samson suo amico e segretario, narratore della vicenda, sono nati nella stessa notte. Amici e compagni d'avventura, dovranno far fronte comune contro gli invasori inglesi quanto contro le ambizioni del fratello di Llewellyn. </em></strong></p> <p><strong>Editore </strong>: Longanesi</p> <p><strong>Anno </strong>: 2007</p> <p><strong>Collana</strong> : La Gaja Scienza vol. 829</p> <p><strong>Misura Rilegatura</strong> : Rilegato con sovracoperta - 21.5x14.50 cm. ca.  - 332 pp</p> <p><strong>Condizioni</strong> :  Volume con interni buoni, presenta pagine e tagli ingialliti dal tempo. Piccolo strappo nella parte alte della sovracoperta. Scritte in pennarello verde  alla prima bianca , nome data e luogo di acquisto.</p> <p><strong><em>Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta</em></strong><strong>!</strong></p> <p>28G-02</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il drago di mezzogiorno

Dettagli

332 p., Rilegato
The dragon at noonday,
9788830424166

Conosci l'autore

Foto di Edith Pargeter

Edith Pargeter

1913

Edith Pargeter è il vero nome di Ellis Peters (1913-1995), creatrice del personaggio di fratello Cadfael e della fortunatissima serie di gialli medioevali a lui ispirati. Per i suoi lettori, le avventure del principe del Galles Llewelyn di Gwynedd rappresentano l’occasione di scoprire i romanzi più cari all’autrice, dove il Medioevo di Cadfael acquista il respiro più ampio di un’appassionante saga storica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it