Il drago e la farfalla
Un mondo selvaggio e primordiale dalla bellezza incontaminata, contrapposto ad un mondo arido, grigio e tetro, completamente contaminato ed inquinato. Un incontro improbabile, nel corso dell'eterna lotta tra il bene ed il male, fra tre personaggi appartenenti ad ere diverse: un drago nato agli albori della vita, una ragazza preistorica e una farfalla dei tempi moderni. Riusciranno i nostri eroi a salvare il pianeta dal male che gli esseri umani si portano dentro? Un fantasy con delicate pennellate di realtà, in parte ispirato alla vita stessa dell'autrice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it