Il drago e il topolino. Avventure in città. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Dopo la storica conquista della Coppa delle Valli ecco una nuova avventura del topo Gedeone e del drago Paco, che continuano a volare insieme e ora sognano di vincere il Giro del Mondo in 80 Voli! Prima però dovranno affrontare una nuova sfida, trasformandosi in due "supereroi". Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it