Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 8
C'erano una volta Bulma e Son Goku, in viaggio alla ricerca delle misteriose Sfere del Drago: si narra infatti che queste, una volta riunite, facciano apparire il drago Shenlong, capace di realizzare un qualsiasi desiderio... Dopo mille peripezie i nostri erano riusciti a raccogliere tutte e sette le sfere, ma il perfido Pilaf le ha sottratte e Goku e i suoi amici, pronti a tutto pur di evitare che venissero utilizzate per scopi malvagi, hanno espresso per primi un desiderio ridicolo. Una volta materializzate le mutandine richieste a gran voce da Oolong, Shenlong è dunque scomparso, e sappiamo che per un anno non tornerà a farsi vedere. Diventato allievo dell'Eremita della Tartaruga, Goku si è classificato secondo al Torneo Tenkaichi, per poi rimettersi in viaggio alla ricerca della sfera del nonno. Nonostante le difficoltà causate dall'esercito Red Ribbon guidato dal Comandante Red, il nostro piccolo campione di arti marziali è riuscito in qualche modo a recuperare tre delle sette sfere, ma...?!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it