Il Blu – ray è preferibile alla versione su DVD, in quanto la definizione è decisamente migliore pur trattandosi di un film di animazione. Per quanto concerne il film in se stesso esula della solite storielle scontate o rivisitate. Ottime le immagini,specialmente i primi piani dei protagonisti, ma stupisce soprattutto la quantità di creature alate che compaiono nel storia. Una mole di lavoro enorme, premiato dal gradimento del spettatore affascinato dall' incantevole e fiabesco mondo dei draghi. Ad un prezzo così non si può fare a meno di acquistarlo.
Dragon Trainer 2
È da cinque anni che Hiccup e Sdentato hanno unito con successo i draghi e i vichinghi nell'isola di Berk. Il duo inseparabile solca il cielo, tracciando mappe dei territori inesplorati. Durante uno di questi voli scoprono una grotta di ghiaccio segreta, casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon rider...
-
Titolo originale:How to Train Your Dragon 2
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DreamWorks, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:cortometraggio: "L'inizio delle corse dei draghi"; speciale: Lezioni di Gambadipesce sui draghi - Le macchine da guerra di Drago - Berk, mondo di draghi - Le invenzioni di Hiccup per il volo; scene inedite in lingua originale; foto; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Antonio Izzo 16 maggio 2016
Il film non ha bisogno di presentazioni. E' la degna prosecuzione di una saga ormai famosissima. Vorrei più che altro soffermarmi sul Blu-ray. La qualità video è strepitosa come ogni prodotto di questo tipo. Non c'è alcun difetto di compressione, i colori sono perfetti e il nero ben bilanciato. L'audio italiano è un Dolby Digital 5.1. Ciò che delude un po', è il reparto extra. C'è il corto animato "L'inizio delle corse dei Draghi" (non particolarmente ispirato, in verità) della durata di circa 25 minuti e alcune scene eliminate (12 minuti in totale). Oltre ciò, ci sono alcuni giochini interattivi per i bambini. Manca purtroppo il Making Of del film intitolato "Where No One Goes", presente invece nella versione americana. Dura circa 54 minuti, ed è una brutta perdita per gli appassionati. Assegno quindi 4 stelline, poiché è un'edizione home video monda. Se invece a voi non interessano i contenuti speciali, allora aggiungete pure un punto, poiché film e qualità video sono perfetti e al prezzo attuale non potete lasciarvelo scappare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it