Il Dramma N° 70 Anno 24 - 1 Ottobre 1948
Il Dramma n°70 Anno 24 - 1 ottobre 1948Quindicinale di commedie di grande interesse diretto da Lucio Ridenti. Brossura - 24.5x18.5 cm - pp. 68 La rivista contiene diversi articoli inerenti alla vita teatrale . Contiene anche testi completi di piece, interessanti pagine pubblicitarie e avvisi teatrali. Le cavalle di Tracia Commedi ain tre atti e due quadri di maurice J. Valency Casa di riposo uno e due di Lorenzo Roggi Eternità del Teatro di Enrico Emanuelli Inizio pirandelliano del Festival dell'Arte drammatica a Venezia di Gino Damerini Kafka e il teatro di Gigi Cane Guardiano alla tomba scena di Fanz Kafka Anche sullo schermo Shakespeare ha vinto di F. Giammatteo La nuova stagione teatrale in atto e in progetto Diario di chi dice e di chi fa Ribalta Americana Informaazioni, Curiosità, Anedotti Termocauterio rubriche teatrali satirica di informazione e curiosità Libro in condizioni molto buone . Naturali ingiallimenti del tempo, leggere tracce d'uso alla copertina7A-85 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it