Il Dramma. Quindicinale di commedie di grande successo. Anno 1929 - copertina
Il Dramma. Quindicinale di commedie di grande successo. Anno 1929 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Dramma. Quindicinale di commedie di grande successo. Anno 1929
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Raccolta incompleta annata 1929 - Anno V della rivista quindicinale di commedie di grande successo diretta da Lucio Ridenti, alcuni numeri sono restaurati con nastro adesivo trasparente, coperte imbrunite, segnate da fattore tempo e con segni di usura e mancanze ai margini, alle punte, alle cuffie e alle cerniere, pagine imbrunite, alcune con tagli irregolari, testi comunque fruibili con figure nel testo ed inserzioni pubblicitarie, sono disponibili i numeri 62 (15 marzo), n. 63 (1 aprile), n. 67 (1 giugno) e n. 77 (1 novembre), numero pagine 48 ciascuno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846132542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it