Drammi per musica dal Rinuccini allo Zeno. A cura di Andrea della Corte. Volume primo. [Volume secondo]
2 voll. in 8°, t.t. edit., fregi e tass. con tit. in oro al dorso e protezione in acetato trasparente, pp. 762,(2); 733,(3); coll. "CLASSICI ITALIANI", copia ottima, prima edizione. (L010/d).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it