Dread Bald Head
L'ex impiegato della dogana Roy Reid ha entusiasmato la scena musicale giamaicana come toaster, con le sue rime che si sono guadagnate una reputazione sul Supreme Ruler of Sound della nativa Spanish Town e in seguito su vari set di Kingston, tra cui quello di King Tubby. Dopo una fase di successo a Londra, tornò in Giamaica per registrare per vari produttori, avendo un legame speciale con il principale creatore di hit, Bunny Lee; Dread Baldhead è un raro set del 1976 con Roy nello studio di Tubby su alcuni dei ritmi più intensi degli Aggrovators. Un ascolto essenziale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it