Dreadzone Presents Dubwiser Volume Two
Le restrizioni del lockdown hanno portato alla creazione di nuovi progetti a distanza che si riuniscono qui nel secondo capitolo della serie di compilation Dreadzone Le sessioni live online di Greg Dread durante quei 18 mesi hanno portato un'energia positiva a tutte le persone che si sono sintonizzate con la musica, persone che sono poi diventate l'ispirazione di questo album. Collaborazioni, remix e tracce degli stessi artisti formano una scaletta spettacolare in questo secondo volume che vede coinvolti Emily Capell, il maestro del dub italiano Gaudi, Professor Skank, Bazil, Sub Mantra, Dubmatix e Dreadzone.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it