Dream All Over
La California dipinta in maniera obliqua ed estremamente pericolosa dai Gun Outfit è la stessa regione già oggetto delle discordanti mire artistiche di Kenneth Anger e David Lynch, ma anche di discutibili capibanda come Father Yod e Charlie Manson. Gli incantati dialoghi musicali allestiti da Carrie Keith (chitarra, voce, slide) e Dylan Sharp (chitarra, voce, banjo, balalaika) mantengono sempre un approccio carnale e molto caloroso, sfiorando le dimensioni del folk acido come le rotte indipendenti del rock anni '80, quello più legato al paisley underground ed al circuito SST. partecipano al disco Daniel Swire (batteria, percussioni) ed Adam Payne (basso, anche nei Residual Echoes). L'amico di sempre e mentore Henry Barnes (Amps for Christ/Man Is the Bastard) suona tre differenti tipi di sitar autocostruiti ed elettrificati, mentre Facundo Bermudez (Ty Segall, No Age) co-produce. Consigliato ai fans di Sonic Youth, Opal, Steve Gunn e del buon vecchio Lee Hazlewood
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it