Questo romanzo è scritto in modo atipico; non la consueta narrazione a cui siamo abituati, ma redatta attraverso articoli di giornale, lettere, e mail, trascrizioni di interrogatori, diario investigativi, e così via. Non credevo potesse funzionare, non per 385 pagine, invece fila via che è una meraviglia, in modo sorprendentemente fluido e scorrevole. Il contenuto è tutto ciò che cerco nei libri, qui celebrato all'ennesima potenza: il potere delle storie e dell'amore che ci lega al racconto in un potere collettivo che unisce un grande numero di persone diverse tra loro. Davvero travolgente.
Dreambound: A Novel
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:400 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elli 22 gennaio 2025Favoloso, nel vero senso della parola
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it