Dreams and passion-Sogni e passioni. Ediz. bilingue
La moda attuale sancisce il Colouring Book nella fruibilità degli adulti, ben sapendo da studi in psicologia l'elevato potere terapeutico che ha l'atto del colorare e dell'importanza negli adulti di esprimersi liberamente in ambito creativo. Pur non possedendo alcuna preparazione nelle arti visive, il Colouring Book consente all'adulto - con la stessa spontaneità liberatoria dei fanciulli - di cimentarsi con ludico coinvolgimento nell'uso del colore. Trattandosi di adulti abbiamo voluto spingere il nostro Colouring Book in una rappresentazione di tavole sul genere Pin Up, coinvolgendo colui che si appresta a colorare, in una sorta di immaginario provocante: un viaggio onirico, che stuzzica la sua passionalità emotiva tra sogno e immaginazione. Ecco perché lo abbiamo intitolato "Sogni e passioni". Ne nascono tavole surreali, fantasy, noir e forse anche un po' trash, prendendo per mano il lettore o forse meglio dire l'osservatore, trascinandolo in una sorta di suggerimento della visione soft-erotica nelle diverse tipologie e sfaccettature: un gioco bizzarro, talvolta anche un tantino provocante, ma senza dubbio stimolate e divertente per chi ha superato la maggiore età.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it