Dreamscapes
A soli 30 anni, Dobrawa Czocher si è già costruita una solida carriera da musicista e compositrice. Dopo essersi laureata alla Chopin University of Music di Varsavia e alla Hochschule für Musik di Detmold, è diventata membro della Junge Deutsche Philharmonie e in seguito primo violoncello della Neue Philharmonie Berlin e solista della Filarmonica di Szczecin. Durante quegli anni impegnativi, Czocher ha acquisito una profonda conoscenza del repertorio classico distinguendosi come violoncellista. Fu insieme alla sua buona amica e collega pianista polacca Hania Rani, tuttavia, che Dobrawa Czocher si è avventurata per la prima volta nella composizione. Il primo progetto collaborativo del duo “Biała flaga” avrebbe cambiato radicalmente le sue prospettive di musicista. L’album risultante è stato molto acclamato in Polonia e ha attirato l’attenzione della critica anche all’estero. È seguito quindi un secondo album sempre in duo con Hania Rani, “Inner Symphonies” (Deutsche Grammophon), che ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo. Dreamscapes è il suo album di debutto da solista e anche il suo debutto discografico per Modern Recordings / BMG.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it