Dreyfus. Il prigioniero dell'isola del Diavolo
Narrazione storica documentata, traduzione dal francese di Ch.Dubois, pagine brunite dal tempo, con fioritura e con illustrazioni in nero nei testi, strappo senza perdita di testo alla 251, 253 e 255, all 251 necessitato nastro adesivo, rilegatura in mezza tela, rigida, scolorita, con segno di piegatura al posteriore ed usura ai bordi, dorso scolorito, con fioritura, strappi al piede ed alla cima, all'interno piatto anteriore originale con alcune pieghe d'uso. Numero pagine 320
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it