Drifts
Una raccolta di composizioni ipnotiche e tempestose, “Drifts” ti trascina nel suo intenso senso di quiete. Le 12 tracce dell'album si crogiolano in eleganti e tranquille atmosfere, in parte classiche e in parte club. Modificate, ridotte, campionate e ricampionate, le brillanti e ellittiche astrazioni dell'album, che utilizzano pianoforte, arpa, archi e sintetizzatori modulari, esplorano il terreno emotivo tra le conseguenze e il rinnovamento, fondendo l'immediatezza destrutturata dell'improvvisazione con l'elegante scultura della composizione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it