Dritto e rovescio
Una raccolta di ventiquattro racconti: dodici storie immaginate, intuite, quasi solo avvertite come presenze, raccontate dall’autrice che le osserva dall’esterno e dodici storie con donne protagoniste vissute in prima persona. Le prime rappresentano un dritto e le seconde un rovescio di una trama che prende forma come un lavoro a maglia. L’autrice, in un gioco letterario, tira il filo di un gomitolo imbrogliato partendo da un dipinto di donna che ispira un intreccio intrigante, commovente, emotivamente coinvolgente. Un dritto e un rovescio, un dritto e un rovescio e il filo passa nelle parole dopo aver attraversato le tele d’autore: percorsi inaspettati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it