Curren$y torna in forma tradizionale, avvolgendo il suo ultimo disco nella prospettiva liscia e jazzistica che ha alimentato le prime fasi della sua carriera. Dal punto di vista sonoro, Curren$y ha trascorso l'ultimo decennio della sua professione a espandere il suo sound di base, quasi come un jack of all trades (senza l'intenzione di padroneggiarne alcuno). Il veterano di New Orleans ha scritto rime su una varietà di suoni e generi diversi, ma nulla è rimasto attaccato all'immagine dell'emcee come la sezione smooth jazz della sua tavolozza; una tasca che ha esplorato ulteriormente nel mixtape del 2014, The Drive In Theatre. Il progetto ha riscosso un grande successo tra i suoi fan più accaniti, lasciandoli in sospeso con la possibilità di un disco successivo.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it