Droga chi come perchè e soprattutto che fare - Antonia Cancrini - copertina
Droga chi come perchè e soprattutto che fare - Antonia Cancrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Droga chi come perchè e soprattutto che fare
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Droga chi come perchè e soprattutto che fare Di Cancrini, Malagoli-Togliatti, Meucci Editore: Sansoni Lingua: Italiano Numero di pagine: Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 01/01/1977 Edizione II pagine: 320 Collana: Nuova Biblioteca Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Salute, Mente e Corpo , Scienze Sociali Descrizione libro La droga come problema della società attuale. Risposta concreta scientifica derivata da studio ed esperienza su cosa è la droga e quali sono le sostanze che generano tossicomania, per quali ragioni i giovani usano la droga e che cosa possono fare la scuola i genitori i medici le autorità. Come curare un tossicomane e se ci sono cure, in che modo. Le leggi sulla droga e la lro adeguatezza. Gli autori indicanogli atteggiamenti da tenere a tutti i livelli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1977
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666332733
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it