Droidi oscuri. Squadra D. Star Wars
SE VORRÀ IL METALLO, ALLORA DOVRÀ AFFRONTARE LA D-SQUAD! Un terribile flagello sta corrompendo i droidi della galassia. Per combattere questa minaccia e salvare il suo migliore amico C-3PO che ne è caduto vittima, il piccolo e coriaceo astromeccanico R2-D2 deve mettere insieme un manipolo di eroi droidi: la Squadra-D! Ma a mali estremi, estremi rimedi e la situazione disperata impone a Erredue di reclutare oltre a facce note e fidate anche i cacciatori di taglie IG-88 e 4-LOM e persino i droidi assassini BT-1 e 0-0-0! La missione di R2-D2 è destinata a fallire ancor prima di cominciare? [CONTIENE: DARK DROIDS: D-SQUAD (2023) #1-4.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows