Droidi oscuri. Star Wars
PRIMA, VORRÀ IL METALLO. POI TUTTO IL RESTO! Un misterioso flagello si diffonde nella galassia, corrompendo i droidi e lasciando sia l’Alleanza Ribelle che l’Impero ad affrontare rivolte, caos e terrore. Con il passare del tempo questa infezione apprende nuove cose e diventa più forte, e la domanda da porsi è se il suo obiettivo sia limitato a dominare l’intelligenza meccanica oppure qualcosa di molto peggio. Improbabili alleati devono unire le forze per combattere un’invasione strisciante in una storia di Star Wars che non ha precedenti. [CONTIENE: DARK DROIDS (2023) #1-5.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows