“Drop This Thing” è l’esordio per il trio di Andrea Pozza. Spaziando tra i vari generi del club jazz, pur rimanendocompletamente un disco acustico, il nuovo lavoro di Pozza ha la capacità di avvicinare gliascoltatori del Jazz più classico a quelli del contemporaneo nu-jazz. 10 brani che vedono la partecipazione delcantante Alan Farrington e che galleggiano tra parti strumentali in stile Hard/Bop e trame Spiritual/Jazz.L’album include la cover del brano ‘Nebulosa’ del brasiliano Tenorio Jr. (scelta anche dal nostro Nicola Conteper la sua compilation su Far Out) e di ‘You can get what you want ‘ di Joe Jackson, qui reinterpretatain chiave Bossa-Jazz dalla voce di Farrington.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it