Drought
La micidiale ristampa del secondo album dei Kill Devil Hills, The Drought, registrato originariamente nel novembre 2005, in cui la band si orienta verso sonorità più sporche e crude. Edizione limitata a 500 copie. Ecco la ristampa dell'impressionante secondo album dei Kill Devil Hills, dove la band continua nella direzione del loro primo lavoro, "Heathen Songs", ma aggiungendo sfumature più sporche e rock. Se nel primo album si parlava di Nick Cave e di Hugo Race come influenze citabili, in questo secondo possiamo facilmente aggiungere i The Beasts Of Bourbon alla lista delle influenze sul loro sound, ascoltando alcune delle canzoni più crude di esso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it