Drowsy Driver
Ristampato il terzo e ultimo album degli Alabama Kids la risposta olandese ai Dinosuar Jr! Nati nel 1988 a Eindhoven erano formati da Michel Boekhoudt, Stefan Vermeeren, Rob Geerings, Djie Han Thung e Jacco Van Rooy. Esordirono nel 1990 con What Goes Down un disco che aveva, e ha un sound con molte cose in comune con il lato più pesante della scena alternative rock americana ,in particolare con la band guidata da J. Mascis , pubblicarono poi Earthman Supersmell nel 1991 e ci sciolsero nel 1993 subito dopo aver registrato Drowsy Driver. Un album questo di rock psichedelico con chitarre ultra distorte che sancì la loro grandezza nella scena alternative rock e la loro fine . Dal loro scioglimento nacquero poi i 35007 e 7Zuma7, mentre il batterista Van Rooy entrò a far parte dei Motorpsycho per un breve periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it