Drugs. Cosa sono, effetti, rischi e precauzioni. 100 pagine, o giù di lì, ad uso delle nuove generazioni (e non solo) - copertina
Drugs. Cosa sono, effetti, rischi e precauzioni. 100 pagine, o giù di lì, ad uso delle nuove generazioni (e non solo) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Drugs. Cosa sono, effetti, rischi e precauzioni. 100 pagine, o giù di lì, ad uso delle nuove generazioni (e non solo)
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il libro parla di droghe, almeno di quelle più diffuse: legali e illegali. E' pensato e dedicato alle giovani generazioni, ma anche agli adulti, e vuole contribuire a dissolvere quel velo di nebbia che ancora avvolge il tema delle droghe. Da un lato, infatti, c'è il passaparola tra amici che spesso dà vita a un uso disinformato e sconsiderato delle sostanze; dall'altro una buona parte degli adulti educatori cerca di riparare alla carenza di informazioni trincerandosi dietro il proprio ruolo o facendo finta di niente. Fra i contributi: Jovanotti, Gino e Michele, Lella Costa, Roberto Baggio, Albertino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 luglio 2000
127 p., ill.
9788880898740
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it