Druidarium
Humbros torna con Druidarium con una tipica attenzione alla miscela, all'ibridazione di suoni sintetici e acustici. Gli undici pezzi sono un concentrato dei diversi mezzi e materiali esplorati dal duo durante quattro giorni di improvvisazione nello studio Ateliers Claus nel dicembre 2020. Undici scene, panoramiche o microscopiche registrazioni di falsi campi, stridulazioni e ronzii, da cui a volte si sprigionano melodie che sembrano uscire da radio occulte, da una sala d'albergo deserta o addirittura da una parata festosa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it