Drum Medicine
I fratelli David e Steve Gordon invitano l’ascoltatore a seguirli in un viaggio alla scoperta della cultura musicale sciamanica. “Drum Medicine” mescola, in modo del tutto originale, le percussioni tribali dei Nativi americani insieme a flauto, chitarra acustica, tastiere, voci e suoni della natura. Questa coppia di musicisti ha il grande merito di aver racchiuso in un album l’essenza del folklore dei Nativi americani, raccontando, attraverso i loro ritmi, la cultura di questo straordinario popolo. “Drum Medicine” fonde elementi elettronici con ritmi tribali, superando le barriere della stessa elettronica per inaugurare uno spazio sonoro nuovo dove l’antico incontra il moderno. L’album è inoltre dotato di un libretto con preziose note, a volte in lingua Lakota, altre in inglese, su ciascun brano presentato. Best seller.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it